menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuova rotta Sartori: no a Paolucci segue il talento Kris Boyd

Nuova rotta Sartori: no a Paolucci segue il talento Kris Boyd

Nuova rotta Sartori: no a Paolucci segue il talento Kris Boyd

Classe 1983, il pi forte marcatore della storia della Scottish Premier League con 164 gol

Il Chievo cambia orizzonte:il direttore sportivo Giovanni Sartori ha abbandonato la pista che porta a Paolucci per lanciarsi verso l'estero. Il nome è di quelli altisonanti, si tratta della punta del Middlesbrough Kris Boyd, il più forte marcatore nella storia della Scottish Premier League (con 164 reti in 297 partite) con il Kilmanork e i Rangers di Glasgow. Il dirigente nel prenderlo in considerazione avrà forse pensato al campo del Bentegodi, sempre più disastroso, un terreno sul quale un ariete d'area di rigore come lui potrebbe trovarsi decisamente a proprio agio.

Per quanto riguarda altri possibili acquisti le indiscrezioni volano all'interesse suscitato dal giovane difensore paraguaiano Gustavo Gomez, protagonista del torneo continentale Conmebol Under-20 in corso con la propria rappresentativa giovanile. Da verificare la possibilità di tesserare il giovane atleta come comunitario


Intanto dopo le chiamate per Cesar, Jokic, Memushaj e Constant ieri è arrivata la convocazione in Nazionale anche per Gelson Fernandes: il 9 febbraio, infatti, è in programma Malta-Svizzera a la Valletta alle 20.30. Il riepilogo delle amichevoli dei nazionali gialloblù, che si giocheranno tutte il prossimo 9 febbraio: Albania-Slovenia (Jokic, Cesar e Memushaj) Senegal-Guinea (Constant) Malta-Svizzera (Fernandes).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento