rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Brà

Presentata a palazzo Barbieri la stagione della "Mastini Verona"

I giocatori della squadra di football americano veronese sono stati accolti dal sindaco Tosi, dal vicesindaco Giacino e dall'assessore Giorlo ed hanno inaugurato la nuova stagione del campionato di A2

Il sindaco Flavio Tosi, il vicesindaco Vito Giacino e l’assessore allo Sport Marco Giorlo hanno accolto ieri mattina, a palazzo Barbieri, la squadra di football ‘Mastini Verona’ all’inizio della loro stagione nel campionato italiano di serie A2. Anche quest’anno lo sponsor principale della squadra è Agsm. Presenti il vice presidente di Agsm Mirco Caliari, il presidente della squadra Simone De Martin e numerosi rappresentanti di ‘Mastini Verona’.

“Con soddisfazione la città di Verona sostiene la sua squadra di football – ha detto Tosi – per i buoni risultati conseguiti e soprattutto per il costante impegno dimostrato sia dai giocatori sia da quanti continuano a credere con passione nella formazione dei giovani attraverso i valori positivi dello sport. L’Amministrazione collabora volentieri con queste realtà sia mettendo a disposizione gli spazi sia tramite la sponsorizzazione di Agsm”.

“I ‘Mastini’ rappresentano un’altra bella realtà nel panorama sportivo veronese – ha aggiunto Giorlo – supportata da una forte passione e dal desiderio di raggiungere ambiziosi traguardi. Un’ambizione dimostrata già durante la prima giornata di campionato che ha fatto registrare ai veronesi una vittoria sul manto erboso del centro Consolini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata a palazzo Barbieri la stagione della "Mastini Verona"

VeronaSera è in caricamento