rotate-mobile
Sport Piazzale Atleti Azzurri d'Italia

La Marmi Lanza cerca la riscossa dopo la sconfitta di Perugia

Il prossimo match di campionato si disputerà al Palaolimpia domenica alle ore 18.00 contro Castellana Grotte. Nicola Pesaresi: "Siamo ancora più carichi del solito e desiderosi di rivalsa"

Prosegue a buon ritmo la preparazione della Marmi Lanza Verona in vista del prossimo match di campionato che si giocherà al PalaOlimpia domenica alle ore 18.00 contro Castellana Grotte. La formazione allenata dal tecnico Gulinelli, arriverà a Verona in cerca di punti da aggiungere alla propria classifica nella quale ora occupa il penultimo posto con compagnia di Altotevere. 

IL PROSSIMO MATCH - Nicola Pesaresi, libero della Marmi Lanza, non ha dubbi su quali siano le caratteristiche del nuovo match che attende i gialloblù: “Sarà una partita difficile come tutte quelle che vivremo in questo campionato – spiega il libero originario di Ancona - ci prepariamo ad affrontare una buona formazione che conta anche su nomi importanti della pallavolo di alto livello; al momento Castellana non ha avuto un inizio di stagione semplice e si presentano in questa trasferta ancora senza vittorie ma il nostro obiettivo sarà lasciarli nella situazione attuale”.

GLI ERRORI CONTRO PERUGIA - L’ultimo match dei gialloblù, perso per 3-1 con la Sir Safety Perugia, ha dato indicazioni precise agli scaligeri. Pesaresi spiega: “Sabato scorso non siamo riusciti a fare le cose che avevamo preparato durante la settimana e abbiamo commesso diversi errori sia a livello tecnico sia mostrando un atteggiamento troppo arrendevole. Per questo, oggi, siamo ancora più carichi del solito e desiderosi di riscattarci da subito. Domenica con Castellana scenderemo in campo con la giusta attenzione e grinta per giocare una buona pallavolo davanti al nostro pubblico. Questo puo’ essere per noi un punto di forza e chiediamo ai tifosi di sostenerci con tanto entusiasmo. Ogni giorno ci alleniamo con dedizione sia a livello individuale che di squadra, sappiamo di avere ampi margini di miglioramento, personalmente sto lavorando molto in ricezione e nel palleggio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marmi Lanza cerca la riscossa dopo la sconfitta di Perugia

VeronaSera è in caricamento