rotate-mobile
Sport

La Marmi Lanza verso il derby di Treviso contro la Sisley

Giallobl top in attacco nell'ultimo turno. Implementata pure la collaborazione con l'A.S.D. Legnan

Ripresa in palestra questa mattina per la Marmi Lanza (nel pomeriggio seduta tecnica sul parquet), dopo la giornata di riposo di ieri. I ragazzi di Bagnoli, reduci dall'ottimo successo su Latina nel turno infrasettimanale di mercoledì sera, sono ora impegnati a preparare la delicata trasferta di Treviso contro la Sisley. Restano da valutare le condizioni di Renaud Herpe e Cala, mentre è sempre ai box Matteo Bolla.

Intanto nell'ultimo turno di campionato le statistiche hanno consegnato agli scaligeri la palma di miglior attacco della giornata con il 61,5%; a questo si aggiunge poi il secondo miglior pubblico di giornata, alle spalle di Modena, con oltre 1900 spettatori.

Nel frattempo la società gialloblù va ad implementare il rapporto di collaborazione con l'A.S.D. Pallavolo Legnano: il marchio Marmi Lanza, infatti, comparirà sulle divise delle formazioni legnaghesi (B2, Seconda Divisione e Under 18). "Si tratta della prima collaborazione sportiva - ha dichiarato il condirettore generale Blu Volley Verona, Stefano Filippi - che sfocia anche in sponsorizzazione; ma non intendiamo fermarci qui, abbiamo intenzione di allargare il raggio d'azione del nostro club, abbracciando altre significative società sportive del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marmi Lanza verso il derby di Treviso contro la Sisley

VeronaSera è in caricamento