rotate-mobile
Sport

La carica di Mandorlini: "Adesso sono tutte finali"

Domenica al Bentegodi lo Spezia, che rivoluziona tutto: in panchina torna Fulvio D'Adderio

La zona promozione è ancora lì, a pochi punti. Dopo la sconfitta contro l'Alessandria l'Hellas ripartirà dallo Spezia, un avversario che evoca i fantasmi del passato. Ma soprattutto un avversario che dopo la sconfitta casalinga con la Cremonese  proprio in queste ore ha letteralmente rivoluzionato i propri vertici. Risolto i rapporti con il direttore generale, Massimiliano Cappellini, il responsabile dell'area tecnica, Massimo Varini, il tecnico, Alessandro Pane e il collaboratore tecnico, Vito Grieco.

Dalla mattinata di oggi, la guida tecnica della squadra, è stata assunta nuovamente da mister Salvo Fulvio D'Adderio.
E' con questa rivoluzione che lo Spezia si presenterà al Bentegodi, quindi. Dove troverà un Hellas comunque convinto di potercela ancora fare. Mister Madorlini ha mandato a memoria la classica frase di battaglia: "Da qui in avanti saranno tutte finali, inutile nascondersi". Ecco, lo spirito con il quale i Verona dovrà affrontare il finale di campionato dovrà essere proprio questo.

Intanto ha preso il via la prevendita dei biglietti per la partita, in programma domenica 20 marzo, alle 14.30. Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è 12 euro, più i diritti di prevendita. E' stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Liguria non in possesso della tessera del tifoso.
Direttore di gara sarà il signor Fabrizio Pasqua della seziona Aia di Tivoli. L’1-0 è il risultato che si è verificato più frequentemente nelle gare da lui dirette. Quest'anno in Prima Divisione ha arbitrato undici volte con otto vittorie della squadra di casa, due pari e una sola vittoria in trasferta. In questo momento, tutto può servire per la volata finale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica di Mandorlini: "Adesso sono tutte finali"

VeronaSera è in caricamento