rotate-mobile
Sport

Hellas Verona - Varese: possibili formazioni | Cacia vuole esserci

Domani le due squadre scenderanno sul campo del Bentegodi per quella che si preannuncia come una delle sfide più importanti della 27 esima giornata di campionato di serie B

Il Bentegodi si prepara ad ospitare una gara decisiva domani pomeriggio, quando l'Hellas e il Varese scenderanno sull'erba per dimostrare di poter aspirare alla promozione. Due squadre che occupano la zona alta della classifica e che domani si giocheranno insomma il tutto per tutto l'una contro l'altra. Durante il precedente incontro allo stadio Ossola i gialloblù dominarono sugli avversari con un'indimenticabile tripletta di Cacia, ma in questo momento la squadra di Mandorlini non sembra essere al meglio della sua forma.

QUI HELLAS VERONA - Proprio Daniele Cacia, autore dei tre gol che misero al tappeto i biancorossi, potrebbe essere costretto a non partecipare all'incontro a causa dei fastidi al pube che l'hanno bloccato nelle ultime settimane. Eppure l'attaccante gialloblù non vuole mancare l'appuntamento con il Varese ed ha dichiarato che intende scendere in campo a tutti i costi. D'altronde il momento è delicato e la sua presenza potrebbe essere di fondamentale aiuto per gli scaligeri.

Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Maietta, Moras, Cacciatore; Nielsen, Jorginho, Hallfredsson; Sgrigna, Cacia, Gomez.

QUI VARESE - Castori ha portato i biancorossi in quarta posizione e di certo non intende cedere terreno davanti ad un'avversaria diretta per la promozione in serie A, ma lo spauracchio del precedente 0 - 3 a favore degli scaligeri gli impone senza dubbio di muoversi con cautela. Facile quindi che ricorra ad una formazione blindata, con Ferreira Pinto, Filipe, Corti e Oduamadi schierati assieme a centrocampo e pronti a dare sostegno alla difesa. L'attacco potrebbe quindi essere affidato alla coppia Ebagua e Juan Antonio.

Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Troest, Carrozzieri, Franco; Ferreira Pinto, Filipe, Corti, Oduamadi; Ebagua, Juan Antonio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona - Varese: possibili formazioni | Cacia vuole esserci

VeronaSera è in caricamento