rotate-mobile
Sport

Su Cocco piomba anche il Varese, Fatic pronto a cambiare maglia

Sulla punta sarda c'è la prepotente intromissione dei biancorossi, mentre il terzino del Chievo pare essere ad un passo dal passare sull'altra sponda dell'Adige

Sono stati presentati ufficialmente oggi i due acquisti dell'Hellas Alessandro Carrozza e Jorge Crespo, che hanno subito dimostrato un grande entusiasmo per la loro nuova avventura, ma la campagna acquisti scaligeri non è ancora conclusa. 

Dopo la partenza di Pichlmann, continua la ricerca di Sogliano della punta da regalare a Mandorlini. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Andrea Cocco,  classe '86 e di proprietà del Cagliari, la trattativa sembrava a buon punto, tanto che si parlava di una possibile firma già in settimana. Nelle ultime ore però pare si sia intromesso il Varese che rischia di sconvolgere i piani della società gialloblu. 

Non è ancora stato risolto intanto il nodo relativo a Sasha Bjelanovic. La punta croata ha finora rifiutato tutte le offerte che gli sono pervenute e se dovesse rimanere non verrà comunque inserito nelle liste uffciali. Le voci sulle sue possibili destinazioni però non mancano e allora si registra l'interesse di Livorno e Cittadella, per quanto riguarda l'Italia, Bellinzona e Grassopher dalla Svizzera, il Bursaspor dall Turchia, e pare ci voglia riprovare anche il Rjeka.

Si avvia verso la conclusione la trattativa per portare Ivan Fatic, terzino classe '88 di proprietà del Chievo, sull'altra sponda dell'Adige. Il montenegrino è fortemente voluto da Sogliano che così potrebbe dare il via libera per Pugliese alla Juve Stabia. Molto vicino anche Lisuzzo del Novara, mentre Mareco pare aver preso la strada che porta a Terni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Cocco piomba anche il Varese, Fatic pronto a cambiare maglia

VeronaSera è in caricamento