rotate-mobile
Sport

Hellas, ultimi giorni di mercato: dal Barcellona ecco il "Messi sudocoreano"

L'attaccante 19enne sembra essere oramai un nuovo elemento della rosa di Pecchia, della quale invece non fa più parte Riccardo Brosco, ceduto in prestito in Serie B al Carpi

Nelle ultime ore di calciomercato qualcosa si muove in casa Hellas Verona, sia sul fronte delle uscite che in quello delle entrate. 

Nella giornata di martedì la società aveva annunciato il prestito del difensore Riccardo Brosco al Carpi, mentre nella serata dello stesso giorno hanno iniziato a circolare le voci sull'arrivo dal Barcellona B di Lee Seung-woo. Si tratta di un attaccante classe 1998, definito in patria il "Messi sudcoreano": sono in molti ad aver speso parole di elogio per questo giocatore, per il quale si attende ancora l'ufficialità. 

Fusco inoltre sta lavorando per sfoltire la rosa in mano a Pecchia dagli esuberi. Gonzalez ed Albertazzi infatti non rientrano nel progetto tecnico e la società sta quindi cercando la migliore soluzione per entrambe le parti.

Nel frattempo la squadra prosegue nei propri allenamenti allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, dove Souprayen ha proseguito con il lavoro di scarico, mentre Buchel è andato avanti con le terapie. 
Le brutte notizie arrivano dall'infermeria e riguardano Alessio Cerci. L'attaccante infatti è "stato sottoposto ad accertamenti diagnostico-strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al flessore della gamba sinistra. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, ultimi giorni di mercato: dal Barcellona ecco il "Messi sudocoreano"

VeronaSera è in caricamento