rotate-mobile
Sport

Gli scaligeri scendono a Pescara per regolare i conti

Mandorlini: "Sar uno scontro diretto. Abruzzesi molto validi, soprattutto nella fase offensiva"

Partita importante questa sera allo stadio Adriatico dove l’Hellas Verona affronterà il Pescara. Arbitrerà il signor Angelo Cervellera di Taranto, fischio d’inizio ore 20.45. Un match di rivincita che sa di serie A.

Era il 26 agosto 2011 ed il Verona di Mandorlini si apprestava ad affrontare la prima partita di Serie B dopo quattro anni d’assenza. Un giorno di festa per tutta la città rovinato dalla sconfitta con la compagine allenata da Zdenek Zeman. Ma da allora l'Hellas è cresciuto molto. Cinque mesi e 41 punti dopo il Verona parte alla volta di Pescara per pareggiare i conti. Il mister Andrea Mandorlini ha convocato 19 giocatori per questa 22esima giornata di serie b. Prima chiamata per il nuovo acquisto Frattali, recuperato Abbate, assenti Cangi, Esposito, Gomez Taleb edHallfredsson, con l'islandese colpito da un attacco influenzale, oltre a Maietta, squalificato. Gli scaligeri cercheranno di recuperare in extremis Juanito Gomez, infortunatosi nei minuti finali della gara contro il Modena.

Quella di lunedì non è  una gara decisiva, si tratta di una sfida importante come tante altre che ci aspettano da qui a breve - ha dichiarato alla stampa mister Mandorlini  - . Sarà uno scontro diretto. Ogni formazione ha le proprie caratteristiche e qualità, inutile sottolineare la bravura degli abruzzesi soprattutto nella fase offensiva. Dovremo curare molti particolari a cui dedichiamo sempre grande attenzione, anche noi abbiamo dei punti di forza da evidenziare. La promozione è ancora un discorso che riguarda una decina di squadre, pensiamo solo a fare bene il nostro dovere di volta in volta. Può succedere di tutto”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scaligeri scendono a Pescara per regolare i conti

VeronaSera è in caricamento