rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

È durata solo 6 partite l'avventura di Andrea Mandorlini sulla panchina del Genoa

Dopo la pesante sconfitta arrivata contro l'Udinese, la società ha deciso di sollevare l'allenatore ravennate dal suo incarico e di richiamare Juric

È durata appena sei partite l'avventura di Andrea Mandorlini sulla panchina del Genoa. Già nel pomeriggio di lunedì infatti, Juric torna ad allenare la squadra dopo l'esonero di febbraio. 

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale.

Scrive il club del Grifone sul sito ufficiale, annunciando poi il ritorno del croato.

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini.

La decisione sarebbe arrivata nella serata di domenica, dopo la pesante sconfitta per 3-0 arrivata contro l'Udinese. L'ex allenatore dell'Hellas Verona paga i soli quattro punti collezionati e le quattro battute d'arresto consecutive arrivate nelle ultime giornate: nella mattinata di lunedì il tecnico è andato a colloquio con la società, che ha deciso per il secondo ribaltone stagionale e spostato la sessione di allenamento al pomeriggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È durata solo 6 partite l'avventura di Andrea Mandorlini sulla panchina del Genoa

VeronaSera è in caricamento