rotate-mobile
Sport

Domani la Tezenis a Jesi e in tv su Rai Sport 1

Palla a due alle 20.45, cos Renzi: "Dobbiamo rimanare concentrati e fare uscire la miglior Tezenis"

C’è Jesi, dopo Forlì. Altra tappa importante per la Tezenis, domani sera in campo in casa della Fileni BPA nell’anticipo della seconda giornata di ritorno. "Ci aspetta una partita difficile – sottolinea Andrea Renzi - Jesi ha attraversato un momento non facile ma ha tanta qualità nel suo roster. Noi dobbiamo continuare a fare punti, a migliorare la nostra classifica, a giocare come stiamo facendo e a lavorare con l’intensità che tutti i giorni mettiamo durante gli allenamenti".
 
"Questi mesi a Verona - continua Renzi - mi hanno ribadito che questa è una grande piazza, animata da una passione autentica per la pallacanestro e da un pubblico straordinario che merita di continuare a vedere basket ad alto livello. La Legadue si è confermato un campionato difficile, con un livello medio davvero molto alto. Così come mi aspettavo. Tanti nomi importanti, tante squadre competitive e preparate. La testimonianza è una classifica così corta e partite mai scontate. A Jesi ci vorrà la miglior Tezenis".
 
Palla a due alle 20.45, diretta su Rai Sport 1. Quello della gara d'andata è l'unico precedente fra Aurora Basket Jesi e Scaligera. Il 9 ottobre scorso al PalaOlimpia finì 82-75 (19-19, 38-39; 59-55) per la Fileni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani la Tezenis a Jesi e in tv su Rai Sport 1

VeronaSera è in caricamento