rotate-mobile
Sport

Divorzio tra BPP Verona e l'allenatore Lang

Il tecnico si dimesso dopo la seconda sconfitta in tre partite

Dopo giorni di riunioni ed incontri tra la società ed il tecnico, il BPP Verona Calcio a 5 ha comunicato che Marco Langé non è più l'allenatore della compagine gialloblù. Le sue dimissioni, presentate dopo la sconfitta di Pesaro, sono irrevocabili e il club ha deciso di non provare a far tornare l'allenatore sui propri passi. La società ha altresì comunicato che la guida tecnica per il momento è stata affidata ad Alberto Anici e allo staff composto dal preparatore atletico Alessandro Paratore e quello dei portieri Gianni Avesani. La settimana prossima verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.
 
A Marco Langé che ha legato il proprio nome alla squadra veronese in tutte le ultime stagioni, la società ha rivolto il più grande ringraziamento per tutto quello che ha dato e fatto per il club, per l'attacamento dimostrato fino all'ultimo minuto della sua permanenza.

Grande è il rammarico per i dirigenti e la famiglia Gianmoena per non aver ottenuto quello che tutti i tifosi speravamo di conquistare insieme a Langè. Fino a questo punto la squadra, tra le favorite per la promozione ad inizio torneo, ha incassato due sconfitte in tre partite (con Rieti e Pesaro) vincendo una sola gara, in casa contro il Chieti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divorzio tra BPP Verona e l'allenatore Lang

VeronaSera è in caricamento