rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Chievo - Atalanta: le possibili formazioni | Corini punta su Jokic

La squadra della Diga si prepara a ritrovare i suoi tifosi al Bentegodi dopo la pausa natalizia: domenica alle 15 i gialloblù affronteranno un'Atalanta determinata a conquistare lo stadio nemico

Dopo la pausa natalizia, ma proprio nel giorno dell'Epifania, la squadra della Diga si prepara a tornare sull'erba del Bentegodi per un nuovo incontro, questa volta contro l'Atalanta. Entrambe le squadre dovranno cercare di dare il meglio per quella che si preannuncia come una delle partite decisive per gli uomini di Corini. Domenica, ore 15, si vedrà cosa sapranno fare gli undici gialloblù.

QUI CHIEVO VERONA - Nel Chievo saranno indisponibili Frey, Viotti e Samassa. Corini ha già in mente la formazione con Jokic che dovrebbe prendere il posto di Dramè. Il Chievo dovrebbe schierarsi con Sorrentino a difendere la porta, difesa formata da Sardo, Andreolli, Dainelli e Jokic. A centrocampo Cofie, L.Rigoni e Guana con Hetemaj a ridosso delle due punte Thereau e Paloschi.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Dainelli, Jokic; Guana, L. Rigoni, Cofie; Hetemaj; Paloschi, Thereau.

QUI ATALANTA - Nell’Atalanta lo squalificato è Carmona, con Capelli, Radovanovic e Marilungo indisponibili. Ritorna Manfredini dopo la squalifica, Brivio prenderà il posto di Peluso. La formazione bergamasca dovrebbe schierare Consigli tra i pali, difesa composta da Bellini, Manfredini, Stendardo e Brivio. A centrocampo dovrebbero giocare Raimondi, Biondini, Cigarini e Bonaventura. In attacco Maxi Moralez alle spalle di Denis.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Manfredini, Stendardo, Brivio; Raimondi, Biondini, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo - Atalanta: le possibili formazioni | Corini punta su Jokic

VeronaSera è in caricamento