rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo ha già pronto il sostituto di Zukanovic: è Giovanni Marchese del Genoa

In difesa si cerca anche un centrale ed ecco spuntare il nome di Hordur Magnusson, centrale islandese classe 1993 di proprietà della Juventus, che nella scorsa stagione ha militato a Cesena

Gli ultimi movimenti di mercato stanno spingendo la dirigenza del Chievo Verona a guardarsi attorno per programmare al meglio l'inizio del prossimo campionato. 
Così, mentre prosegue la trattativa con l'Inter che dovrebbe portare Zukanovic in maglia nerazzurra, i clivensi sono già alla ricerca di un sostituto. Il preferito dalla società per coprire la corsia mancina è Giovanni Marchese, in uscita dal Genoa, con il quale ha un contratto fino al 2017. I contatti sembrano proseguire bene e le due società dovranno più che altro decidere la formula della cessione: prestito o titolo definitivo. 
Per la difesa si guarda anche a Hordur Magnusson, centrale islandese classe 1993 di proprietà della Juventus, che nella scorsa stagione ha militato a Cesena. 
In attacco si valuta con un certo interesse Emanuele Calaiò, in scadenza nel 2016 a Catania, o in alternativa a Diego Falcinelli, rientrato al Sassuolo dal prestito in Serie B al Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo ha già pronto il sostituto di Zukanovic: è Giovanni Marchese del Genoa

VeronaSera è in caricamento