rotate-mobile
Sport

Chievo - Palermo: possibili formazioni | Gialloblù pronti a tutto

La squadra della Diga ha sete di rivalsa dopo le ultime, difficili partite e si prepara a combattere con le unghie e con i denti contro i rosaneri diretti da Malesani

Tutto pronto per l'incontro di domani al Bentegodi, che vedrà la squadra della Diga accogliere sull'erba dello stadio di casa il Palermo di Malesani. La partita inizierà alle ore 18, dopo Milan-Parma, e sarà valida per la 25 esima giornata del campionato di Serie A. Il Chievo appare favorito, dopo le buone performance che quest'anno è riuscito ad offrire al suo pubblico durante le partite in casa mentre, all'opposto, i rosaneri non sembrano cavarsela molto bene quando lasciano il loro stadio. I gialloblù, al momento a sette punti dalla zona retrocessione, intendono mantenere con le unghie e con i denti la loro posizione al fianco di Torino e Sampdoria e l'allenamento appena fatto giocando contro Lazio, Juve e Inter sicuramente andrà a loro vantaggio.

QUI CHIEVO VERONA - La difesa a 4 con Andreolli terzino non ha convinto nell'incontro che li ha visti scendere in campo contro i neroazzurri e Corini potrebbe quindi rispolverare la difesa a 5, viste anche le condizioni in miglioramento di Frey. A centrocampo Cofie favorito su Luciano. Davanti confermati Thereau e Paloschi.

Chievo Verona (4-3-1-2): Puggioni; Andreolli, Dainelli, Acerbi; Jokic, Luciano, Seymour, Cofie; Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disposizione: Ujkani, Sampisi, Vacek, Frey, Papp, Cesar, Hauche, Spyropoulos, Farkas e Pellissier. All. Corini. Squalificati: Bentivoglio, Rigoni. Indisponibili: Dramè, Sardo, Guana, Stoain.

QUI PALERMO – Per i rosaneri comincia un nuovo ciclo, dopo il cambio di allenatore e di ds, Malesani potrebbe quindi perdere Dossena e in tal caso è facile che decida di passare ad una difesa a 4. Davanti rientrano sia Ilicic che Miccoli ed entrambi partiranno titolari con Fabbrini, il più in forma.

Palermo (4-3-2-1): Benussi; Munoz, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Barreto; Vazquez, Ilicic; Pinilla. All. Malesani. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hernandez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo - Palermo: possibili formazioni | Gialloblù pronti a tutto

VeronaSera è in caricamento