rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Adesso è ufficiale: Pavol Farkas è un giocatore del Chievo

Il difensore sloveno arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Valsui, lo stesso club di Papp. Sardo è tentato dalla Samp, mentre Bradley è sempre più vicino alla Roma

La notizia era nella'aria ma ora è arrivata l'ufficialità: Pavol Farkas è un giocatore del Chievoverona.

L'ufficialità è stata data in serata per questo difensore centrale classe '85, svincolatosi dal Valsui dove la passata stagione con Paul Papp, altro recente acquisto dei clivensi. Sempre in entrata resta in stallo la trattativa che dovrebbe portare in riva all'Adige Di Michele. La punta però, classe '76, sta valutando l'offerta del Lecce, che vorrebbe trattenerlo per puntare ad una immediata risalita in serie A. 

Non si conosce ad oggi quale maglia vestirà Gennaro Sardo la prossima stagione. Al terzino è stato proposto il rinnovo del contratto ma su di lui, oltre all'Atalanta, si sta muovendo prepotentemente la Sampdoria di Ciro Ferrara.

Caso Bradley. Per il passaggio alla Roma del centrocampista statiunitense pare manchino solo le firme, in realtà c'è anche qualche difficoltà per quanto riguarda le contropartite tecniche. Sartori vorrebbe Stoian, sul quale però c'è anche Torino. Gli altri nomi graditi sarebbero quelli di Brighi, Greco e Crescenzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso è ufficiale: Pavol Farkas è un giocatore del Chievo

VeronaSera è in caricamento