rotate-mobile
Sport

Chievo: biglietti gratis pur di portare qualcuno al Bentegodi

In Coppa col Sassuolo gli abbonati non pagano, il resto a 5 euro. Sugli spalti si rischia il vuoto

Il Chievo Verona domani scende in campo alle 15 nella eliminatoria di Coppa Italia con il Sassuolo e la partita, considerato anche il campoionato esaltante che i gialloblù stanno disputando, è ad alto rischio di vuoto sugli spalti.

Per questo il club gialloblù ha deciso di regalare i biglietti per il match a tutti gli abbonati riducendo ad appena 5 euro il prezzo d'ingresso per i non affiliati. Per poter usufruire della promozione e ricevere così un biglietto nei settori curva sud o poltrone ovest, gli abbonati potranno presentarsi oggi al bigoncio 7 dalle 14.30 alle 18.30 e domani, presso la biglietteria del park A, dalle 9.30 fino all'inizio della partita. Ovviamente occorre presentarsi con la tessera abbonamento 2010/11.

Oggi la squadra sosterrà un allenamento pomeridiano e poi i convocati per il match andranno in ritiro in vista della gara di domani. De Paula e Sardo ieri hanno lavorato con il gruppo e sono prossimi al rientro con De Paula che potrebbe essere all'esordio stagionale. Luciano e Rigoni stanno invece seguendo un programma di recupero personalizzato. Rigoni in particolare è vicino al momento di rientrare nei ranghi ma di sicuro non sarà disponibile per la gara di domani ma le sue condizioni saranno valutate attentamente dallo staff medico gialloblu per capire se potrà tornare a disposizione per la trasferta di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo: biglietti gratis pur di portare qualcuno al Bentegodi

VeronaSera è in caricamento