menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Locandina della campagna abbonamenti (fonte Facebook)

Locandina della campagna abbonamenti (fonte Facebook)

"Verona, punto!". Pronta al via la campagna abbonamenti di Calzedonia

Comincia mercoledì prossimo 26 luglio e comprende le 13 partite casalinghe di stagione regolare e la prima di Coppa Italia. Il presidente Magrini: "Ripartiamo con entusiasmo"

"Verona, punto!". C'è poco da aggiungere al claim utilizzato dalla Calzedonia Verona per la campagna abbonamenti 2017/2018. L'abbonamento comprende le 13 partite casalinge di stagione regolare e la prima di Coppa Italia. Sarà proprio quest'ultima la prima che i gialloblu giocheranno all'Agsm Forum l'11 ottobre contro la vincente tra Sora e Milano. Undici giorni dopo invece ci sarà il debutto casalingo contro Perugia, mentre la prima partita di campionato sarà in trasferta contro Latina il 15 ottobre.

Gli abbonamenti si potranno acquistare a partire da mercoledì prossimo, 26 luglio, nella sede di BluVolley Verona, in Piazza Cittadella 16, e attraverso il canale Ticketone. I dettagli sui prezzi sono consultabili qui.

"Si riparte dall'emozione del punto - ha detto il presidente del club Stefano Magrini - Ripartiamo con entusiasmo verso quella che è la nuova stagione e lo facciamo attraverso questo claim 'Verona punto!', in quanto il punto rappresenta uno dei momenti più belli di una partita. Rispetto a qualche stagione fa abbiamo aumentato in maniera esponenziale i nostri abbonati e il nostro obiettivo rimane senz'altro quello di crescere e di portare al palazzetto sempre più persone e famiglie. Un coinvolgimento che cercheremo di trasmettere aumentando quelle che sono le attività del pre e del post partita attraverso l'allestimento della baby room e di alcune iniziative che andranno a coinvolgere il pubblico. Un ringraziamento va poi a tutte le aziende del tessuto imprenditoriale scaligero, e non solo, che sono al nostro fianco e a quelle che si sono avvicinate per entrare a fare parte del nostro network".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento