"Verona, punto!". Pronta al via la campagna abbonamenti di Calzedonia

Comincia mercoledì prossimo 26 luglio e comprende le 13 partite casalinghe di stagione regolare e la prima di Coppa Italia. Il presidente Magrini: "Ripartiamo con entusiasmo"

Locandina della campagna abbonamenti (fonte Facebook)

"Verona, punto!". C'è poco da aggiungere al claim utilizzato dalla Calzedonia Verona per la campagna abbonamenti 2017/2018. L'abbonamento comprende le 13 partite casalinge di stagione regolare e la prima di Coppa Italia. Sarà proprio quest'ultima la prima che i gialloblu giocheranno all'Agsm Forum l'11 ottobre contro la vincente tra Sora e Milano. Undici giorni dopo invece ci sarà il debutto casalingo contro Perugia, mentre la prima partita di campionato sarà in trasferta contro Latina il 15 ottobre.

Gli abbonamenti si potranno acquistare a partire da mercoledì prossimo, 26 luglio, nella sede di BluVolley Verona, in Piazza Cittadella 16, e attraverso il canale Ticketone. I dettagli sui prezzi sono consultabili qui.

"Si riparte dall'emozione del punto - ha detto il presidente del club Stefano Magrini - Ripartiamo con entusiasmo verso quella che è la nuova stagione e lo facciamo attraverso questo claim 'Verona punto!', in quanto il punto rappresenta uno dei momenti più belli di una partita. Rispetto a qualche stagione fa abbiamo aumentato in maniera esponenziale i nostri abbonati e il nostro obiettivo rimane senz'altro quello di crescere e di portare al palazzetto sempre più persone e famiglie. Un coinvolgimento che cercheremo di trasmettere aumentando quelle che sono le attività del pre e del post partita attraverso l'allestimento della baby room e di alcune iniziative che andranno a coinvolgere il pubblico. Un ringraziamento va poi a tutte le aziende del tessuto imprenditoriale scaligero, e non solo, che sono al nostro fianco e a quelle che si sono avvicinate per entrare a fare parte del nostro network".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Scomparso da Sant'Ambrogio di Valpolicella, 18enne ritrovato a Portici

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento