rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Addio Europa. Calzedonia si consola con il #challengeontour e la festa con i tifosi

La Bluvolley nella prossima stagione non parteciperà alle competizioni europee: dopo essere stata estromessa dalla corsa da Latina, ha visto anche Perugia superare Civitanova e negargli l'ingresso in CEV Cup

La #challengeontour ha scatenato l’entusiasmo nelle aziende sponsor di BluVolley Verona. Nella prima giornata dedicata alla visita con il trofeo nelle sedi delle aziende sponsor, Baranowicz e compagni hanno iniziato da Just Italia, a Grezzana (VR). Accolti da applausi a scena aperta da quasi cento dipendenti e dal direttore finanziario Andrea Pernigo, i gialloblù si sono intrattenuti per oltre un’ora firmando autografi e scattando numerose foto. “Ci siamo avvicinati a questa società ed è stato molto apprezzato – ha dichiarato Pernigo – questa visita è un gesto di forte attaccamento al territorio e ai valori di un’azienda”. Lo stesso attaccamento al territorio è stato dimostrato subito dopo, durante la visita presso la sede della Banca Popolare di Verona in Piazza Nogara. Anche qui moltissimi dipendenti ma anche clienti della Banca che hanno scambiato qualche chiacchiera con i gialloblù non facendosi mancare la classica foto ricordo con i giocatori e con la Challenge Cup.
Ultimo appuntamento della giornata all’Hotel Milano, di vicolo Tre Marchetti. Qui i gialloblù sono stati protagonisti di alcune foto su una delle terrazze più suggestive d’Italia, vista Arena.
Mercoledì il tour proseguirà con le visite presso le aziende Leaderform e Leso Elettrodomestici.

I ragazzi di Andrea Giani l'anno prossimo non potranno difendere il titolo europeo conquistato quest'anno, essendo stati sconfitti nella semifinale per il quinto posto da Latina, e anche le porte della Cev Cup si sono definitivamente chiuse quando Perugia ha superato Civitanova. 

MERCOLEDì LA FESTA CON I TIFOSI - I tifosi si preparano per l'ultimo atto della stagione sportiva 2015/2016. Mercoledì 27 aprile, all'Hotel Montresor Tower di Bussolengo, si svolgerà la classica festa di fine anno. Il ritrovo è fissato alle ore 20.00 e il menù della serata prevede, aperitivo, ricco buffet, risotto, dolce, musica e alcune sorprese. Il costo della serata è di 25€ e le prenotazioni devono essere fatte entro lunedì alle 12.00 chiamando Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914).

PROMOZIONE IN SERIE C PER I GIOVANI DELLA CALZEDONIA VERONA - Con ben 3 giornate d anticipo i ragazzi della Calzedonia Verona si assicurano la promozione in serie C. Un bellissimo campionato per i ragazzi guidati da Luca Melotti e Giampiero Fasol che, quando mancano solo due giornate al termine del torneo, sono usciti vincitori da tutti gli incontri del girone d'andata e di ritorno, mettendo 10 punti di distacco tra loro e la seconda in classifica. Una squadra composta da giovani atleti che ha ottenuto ottimi risultati anche nel campionato regionale U19 dove si è qualificata seconda e domenica disputerà la semifinale per l'accesso ai nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Europa. Calzedonia si consola con il #challengeontour e la festa con i tifosi

VeronaSera è in caricamento