rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona: due nuovi acquisti e altre possibili partenze

Altra giornata movimentata in casa gialloblù

In casa Hellas Verona altra giornata movimentata per quanto riguarda il calciomercato. La società ha annunciato gli arrivi dei centrocampisti Dani Silva e Reda Belahyane. Il primo, acquisito a titolo definitivo da Vitória Sport Clube, nella stagione in corso ha disputato 16 partite realizzando una rete.

Il secondo, acquisito a titolo definitivo da OGC Nizza, nel campionato in corso ha giocato solo una partita in campionato, contro il Rennes, e una partita in Coppa di Francia, contro l’Auxerre. Due acquisti che andranno a sostituire le tante partenze dei giorni scorsi.

A proposito di uscite anche il difensore Koray Günter potrebbe essere vicino ai saluti. Il calciatore e ad un passo dai turchi del Fatih Karagumruk. L'affare, secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb, sarebbe molto vicino alla chiusura.

Anche Pawel Dawidowicz potrebbe lasciare Verona direzione Bergamo. Il difensore polacco - come ha riportato anche la Gazzetta dello Sport - è entrato nel mirino dell'Atalanta che ha già avviato una trattativa con il club gialloblù.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona: due nuovi acquisti e altre possibili partenze

VeronaSera è in caricamento