Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport Chievo / Piazza Chievo

Prima sconfitta estiva per il Chievo. Contro lo Standard Liegi finisce 3-0

Per la squadra belga a segno Santini, Arslanagic ed Edmilson. E sul calciomercato, nessun nuovo affare concluso. Soltanto Jallow che potrebbe tornare al Cittadella

Foto: Sito Chievo Verona

Prima sconfitta nelle amichevoli estive del Chievo Verona, che in Belgio contro lo Standard Liegi ha perso per 3-0. I gialloblù tengono fino ai minuti finali del primo tempo, quando la squadra belga passa prima con Santini al 39' e poi con Arslanagic al 44'. Nella ripresa, solito cambio di squadra per Rolando Maran e lo Standard segna la terza rete al 3' minuto con Edmilson.

Ora il ritorno in Italia e il trasferimento dal ritiro di Brentonico a quello tradizionale di San Zeno di Montagna dove i gialloblù giocheranno la loro prossima amichevole sabato 23 luglio contro la Virtus Borgo Venezia alle 17:30.

Per quel che riguarda il calciomercato, ancora tutto tace per quel che riguarda gli affari conclusi, mentre non si fermano le voci sulle trattative in cui il Chievo è impegnato. La Gazzetta dello Sport parla di un testa a testa tra i clivensi e il Bologna per il giovanissimo difensore dell'Entella Cheick Keita. Mentre, secondo gianlucadimarzio.com, potrebbe tornare a vestire la maglia del Cittadella, Lamin Jallow, tornato al Chievo alla fine del prestito e attualmente in ritiro proprio con Pellissier e compagni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima sconfitta estiva per il Chievo. Contro lo Standard Liegi finisce 3-0

VeronaSera è in caricamento