rotate-mobile
Sport

Bagnoli: "Marmi Lanza pronta a dare battaglia con Piacenza"

Domani sera la trasferta in Emilia, domenica invece al PalaOlimpia arriva Castellana Grotte

Il tecnico scaligero Bruno Bagnoli anticipa il lavoro degli scaligeri in questa settimana dove è fissato un doppio impegno con il Campionato, domani a Piacenza (ore 20.30) e poi domenica al PalaOlimpia contro Castellana (ore 18). Due match di campionato in una settimana, ecco come è organizzata la preparazione e le parole del tecnico in vista della sfida con Piacenza “Abbiamo impostato una seduta fisica il lunedì per poterci concentrare poi solo sulla parte tecnico-tattica. La partita contro Piacenza sarà un test molto importante per confermare i progressi visti nella vittoria contro Roma; sarà determinante contenere i loro battitori facendo valere poi il nostro gioco con palla dentro i 3 metri”.

Poi Bagnoli passa ad analizzare i progressi fatti dagli scaligeri dall’inizio della stagione ad oggi: "Nelle difficoltà siamo cresciuti come gruppo e nel cambio palla abbiamo avuto uno sviluppo progressivo in linea con i miglioramenti di Meoni; ora si tratta di fare un ulteriore salto in avanti a partire sicuramente dalla battuta dove abbiamo spazi enormi di crescita a patto che ognuno sia assolutamente concentrato sulla tecnica individuale senza farsi condizionare troppo dalla tattica”.
 
Dopo Piacenza, domenica c'è Castellana in casa: “Ogni partita ci vedrà impegnati a dare il massimo delle nostre possibilità, certi del fatto che così facendo potremo muovere spesso la classifica e ritagliarci vittorie di sicura soddisfazione”. E proprio in vista degli obiettivi espressi da coach Bagnoli la squadra oggi sarà impegnata al pomeriggio con una seduta tecnica di preparazione ai due match della settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli: "Marmi Lanza pronta a dare battaglia con Piacenza"

VeronaSera è in caricamento