rotate-mobile
Elezioni Comunali 2017 Centro storico / Piazza Bra

Bisinella: "Notizie false contro di me. Un vile e schifoso attacco personale"

Circolano due grafiche, in una si vede la firma della senatrice Bisinella a sostegno dell'educazione di genere e nell'altra insulti ai veronesi attribuiti alla candidata sindaco

"I veronesi sono stupidi e se ci cadono anche questa volta li controlleremo ancora per molti anni", parole attribuite alla candidata sindaco Patrizia Bisinella e diffuse tramite messaggi. Oltre a questo, un'immagine diffusa via Facebook in cui si vede la firma del senatrice Bisinella ad una proposta per l'introduzione dell'educazione di genere nei materiali didattici delle scuole.

Due episodi che hanno fatto arrabbiare la candidata. "Ennesimo, schifoso, vile attacco personale", lo ha definito la stessa Bisinella in un video diffuso via Facebook. "Sono delle vere e proprie menzogne - ha aggiunto Bisinella, parlando di diffamazione aggravata nei suoi confronti - Il voto di domenica 25 giugno è ancora più importante. Da un lato c'è chi come me sta cercando di fare una campagna elettorale sui temi, sui contenuti e sui progetti, dall'altra c'è chi utilizza questi metodi".

E dalla parte di Patrizia Bisinella ora è scesa anche la lista Tutto Cambia, che al primo turno aveva come candidato sindaco Marco Giorlo, ex assessore del sindaco Tosi. "Per me è un ritorno a casa, da persone cui voglio bene, da cui sono stato separato da una malevole azione che mi ha causato tanta sofferenza e tanto dolore - ha dichiarato Giorlo - Sono sempre rimasto amico del sindaco e di Patrizia Bisinella, e non ho accettato di essere nella coalizione sin dal primo turno soltanto per rispetto alla parola data alle persone che volevano candidarsi con me. Adesso siamo al ballottaggio: la scelta è fra chi ha amministrato bene, ed ha un programma coerente e serio per Verona, e chi odia soltanto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisinella: "Notizie false contro di me. Un vile e schifoso attacco personale"

VeronaSera è in caricamento