rotate-mobile
Notizie

Un torneo dal sapore davvero speciale, per ricordare Luigi e Matteo

Più di trenta lunghi giorni di attività e ben dodici squadre che si sono contese la vittoria finale, ma solo i ragazzi dell'Immobiliare Motton sono riusciti ad aggiudicarsi il torneo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Si conclude la seconda edizione del Memoria Ciresa - Bortolazzi/ secondo torneo CSEN Verona.

Un torneo per ricordare due ragazzi speciali che se ne sono andati troppo presto.

La competizione si è svolta presso gli impianti sportivi di Dossobuono ed è durata dal 7 giugno giugno al 8 luglio 2016.

Più di trenta lunghi giorni di attività e ben dodici squadre che si sono contese la vittoria finale, ma solo i ragazzi dell'Immobiliare Motton sono riusciti ad aggiudicarsi il torneo dopo un'avvincente e ben giocata finale contro l'A.C. Salute, finita con il risultato di 2-1 in favore dei giocatori in maglia blu.

È stata una bella esperienza per tutte le squadre partecipanti, in un clima di festa, divertimento e di fair-play, con la soddisfazione di aver preso parte ad una grande festa di sport e di aver tenuto vivo il ricordo di due amici speciali, come Luigi e Matteo.

L'evento, per il secondo anno consecutivo è organizzato in collaborazione con il Comitato Provinciale Csen di Verona, ente di promozione sportiva che a livello nazionale vanta ben un milione e mezzo di tesserati.

"Un insieme tra i sani valori dello sport, dell'amicizia e del ricordo, è stato l'obiettivo" affermano gli organizzatori dell'evento.

"Siamo contenti e soddisfatti della partecipazione al torneo e dell'entusiasmo visto sul campo ma anche fuori, cosa assolutamente non facile da confermare e migliorare nel corso delle edizioni".

Infine un pieno di emozioni nella serata finale, con le premiazioni alla presenza delle famiglie di Luigi Ciresa e Matteo Bortolazzi.

"È il modo migliore per ricordare due ragazzi molto legati a questo ambiente e al mondo dello sport, concludono gli organizzatori e questo clima ha favorito l'unione tra i giovani".

L'appuntamento dunque è fissato per l'anno prossimo, per continuare a rendere vivo il ricordo dei due amici attraverso il divertimento e la passione sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un torneo dal sapore davvero speciale, per ricordare Luigi e Matteo

VeronaSera è in caricamento