rotate-mobile
Notizie

Fevoss: la prossima assemblea sarà quella del cambio ai vertici

Si avvicinano alla conclusione di mandato gli organi sociali della Federazione dei Servizi di Volontariato Socio Sanitario. Il 14 febbraio è il termine massimo per presentare la propria candidatura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Si avvicinano alla conclusione di mandato gli organi sociali di Fevoss - Federazione dei Servizi di Volontariato Socio Sanitario: Consiglio direttivo, presidente, Collegio dei Revisori dei Conti e Consiglio dei Probiviri verranno rinnovati, per il triennio 2013-2016, in occasione dell'Assemblea Ordinaria dei soci in programma sabato 16 marzo (alle 15.30) nella sede centrale della onlus, in via Santa Toscana.

Le elezioni rappresentano l'opportunità offerta a ogni associato di esprimere l'attaccamento all'organizzazione, sia in qualità di candidato che di elettore. La guida di Fevoss deve essere affidata a persone che si riconoscano nella disponibilità e siano in grado di dimostrare coerenza nel segno dell'amore per il prossimo e il bene comune, oltre ogni interesse e pregiudizio. Tra i requisiti richiesti agli aspiranti candidati ci sono bontà d'animo, umiltà, onestà, empatia, altruismo, spirito di squadra e servizio, interesse e rigore nella continuità dell'impegno, disponibilità alla formazione continua, motivazione al cambiamento.
Chi intende entrare a far parte degli organi sociali di Fevoss deve presentare la propria candidatura, accompagnata da un breve curriculum, entro le 12 del 14 febbraio. La comunicazione dev'essere indirizzata al presidente, Alfredo Dal Corso. Per informazioni: presidente@fevoss.org, telefono 335 8386707.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fevoss: la prossima assemblea sarà quella del cambio ai vertici

VeronaSera è in caricamento