rotate-mobile
Formazione

Instagram per il business: full immersion di 1 giorno a Verona

Un corso destinato a responsabili comunicazione e marketing, social media manager, liberi professionisti

Instagram è senza dubbio il Social del momento.

In Italia sono 19 milioni gli utenti attivi ogni mese, con un boom negli ultimi 2 anni grazie all’introduzione delle Instagram Stories. Le Stories, inoltre, stanno acquisendo sempre più un ruolo chiave nelle strategie di marketing delle imprese. Ecco perché ogni social media manager o digital marketer che si rispetti, non può non conoscere i meccanismi di Instagram e le strategie più efficaci per raggiungere il proprio target ideale.

Instagram ormai è entrato a far parte della nostra vita quotidiana: chi non ha mai fotografato un piatto gourmet o tramonti mozzafiato? Chi non ha mai documentato la visita ad una mostra o una serata divertente con gli amici con le Stories? 

Ma cosa dire sull’utilizzo a livello business di Instagram? Quasi tutti gli utenti seguono profili di imprese e ne visualizzano quotidianamente le Stories (anche quelle sponsorizzate). 

Ecco perché essere presenti su Instagram è essenziale per qualsiasi impresa di qualsiasi settore professionale, non solo per gli ambiti più "classici" (food, beauty, travel). Saper raccontare servizi e valori aziendali attraverso contenuti visuali non è scontato, ma con una guida esperta e imparando semplici tecniche e strategie, nulla è impossibile! 

È così che FONDAZIONE ENAC VENETO C.F.P. CANOSSIANO - SEDE FORMATIVA DI VERONA, ha organizzato nella giornata di mercoledì 11 settembre un corso apposito, ospitando  nelle sue aule Francesco Mattucci di Garage Raw, agenzia di Content e Digital Marketing. Francesco accompagnerà i partecipanti alla scoperta di Instagram: strategie, obiettivi, case history di successo.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: 0459209989, www.enacveneto.it/instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Instagram per il business: full immersion di 1 giorno a Verona

VeronaSera è in caricamento