rotate-mobile
Eventi Centro storico / Piazza Erbe

Attesa finita: domani in arrivo il Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup

Grande attesa per lo show di domani al Palaolimpia di Verona con le Leonesse della ritmica, Larisa Iordache, Carlotta Ferlito, Vanessa Ferrari, Ludovico Edalli, la coppia Donati-Castoldi e tanti grandi campioni della ginnastica nazionale e internazionale

Domani, domenica 22 Novembre, tutte le stelle del Grand Prix di Ginnastica–Yomo Cup daranno spettacolo al PalaOlimpia di Verona, pronto ad accogliere le esaltanti esibizioni di campioni azzurri come le Leonesse della Ritmica, Carlotta Ferlito, Vanessa Ferrari, Ludovico Edalli, la coppia Donati-Castoldi e tutte le altre stelle delle Nazionali di ginnastica artistica, ritmica ed aerobica, con l'aggiunta di un'ospite internazionale d’eccezione come l'atleta della Nazionale rumena Larisa Iordache.

L’apertura dei cancelli del palazzetto è prevista alle 15, per cominciare a prendere posto ed assistere al riscaldamento dei ginnasti e ad alcune spettacolari esibizioni d’apertura. Dalle 17 gli atleti scenderanno in pedana per emozionare il pubblico e guadagnarsi il titolo di miglior performance della manifestazione, e si esibiranno fino alle 19 per uno spettacolo che non lascerà un attimo di respiro al pubblico presente e che sarà caratterizzato da numerose sorprese in programma, orchestrate dall'inedito duo di presentatori: i campioni Igor Cassina e Fabrizia D'Ottavio. Per tutti gli appassionati che non potranno raggiungere il PalaOlimpia sarà disponibile la diretta televisiva su Rai Sport 2 (canale 58 del Digitale Terrestre), dalle 17 alle 18.30, per poter seguire le gesta dei propri beniamini anche a distanza.

yomo cup1-2

I BIGLIETTI Il costo del ticket è di 15 euro (12 euro per i tesserati FGI) per la tribuna non numerata, 20 euro (17 euro per i tesserati FGI) per la tribuna numerata, 27 euro (24 euro per i tesserati FGI) per il parterre. La prevendita è attiva sul circuito online ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone.

Sarà possibile acquistare il proprio biglietto anche al botteghino del PalaOlimpia, aperto sabato 21 novembre, dalle 11 alle 16, e domenica 22 novembre, dalle 10 fino ad inizio evento. La Segreteria dedicata alla manifestazione, raggiungibile ai numeri 3666257294 - 3463329046 e all’indirizzo email grandprix.verona15@gmail.com, rimarrà attiva fino a domenica 22 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa finita: domani in arrivo il Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup

VeronaSera è in caricamento