menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Wind Music Awards in Arena, i biglietti in palio

Wind Music Awards in Arena, i biglietti in palio

Wind Music Awards in Arena, i biglietti in palio

La societ organizzatrice lancia due concorsi per le serate del 28 e 29 maggio

Wind lancia, anche quest’anno, due concorsi a premi per vincere numerosi biglietti per le due serate dei Wind Music Awards, che si terranno il 28 e il 29 maggio all’Arena di Verona. Un concorso è dedicato ai clienti Wind che attivano una nuova sim, prepagata o postpagata, ed è valido fino al 15 maggio.

Per partecipare all’estrazione dei biglietti omaggio occorre inviare un SMS con la scritta “WMA2010”. In palio ci sono 250 biglietti, validi per due persone, per la data del 28 maggio e altrettanti 250 biglietti per lo spettacolo del 29 maggio. L’altro concorso a premi è on-line ed è valido fino al 16 maggio. Per partecipare bisogna rispondere ad alcune domande, sul sito www.windmusicawards.it , relative agli artisti dei Wind Music Awards. In palio ci sono 100 biglietti complessivi, sempre validi per due persone, per assistere al grande evento musicale. Inoltre, è previsto un super premio composto da due pass per l’ingresso al backstage e alle prove pomeridiane degli artisti e da due magliette con il logo dei WMA2010. I premi di entrambi i concorsi saranno consegnati direttamente il 28 e 29 maggio 2010 all’Arena di Verona presso il desk accrediti Wind.

Il premio della musica italiana, realizzato da Wind, sarà presentato da Paola Perego e andrà in onda a giugno con tre prime serate su Italia1.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento