rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Veronetta / Regaste Redentore

Con "Cavalli di Battaglia", Gigi Proietti festeggia i 50 anni di carriera al Teatro Romano

L'artista ritorna, dopo tre anni di assenza dai teatri, i pezzi migliori, gli intramontabili, quelli che solitamente il pubblico “pretende” di vedere e che fanno parte del bagaglio artistico di chiunque faccia spettacolo

Gigi Proietti, ritorna, dopo tre anni di assenza dai teatri, con parte del suo repertorio, i famosi “Cavalli di battaglia”, i pezzi migliori, gli intramontabili, quelli che solitamente il pubblico “pretende” di vedere e che fanno parte del bagaglio artistico di chiunque faccia spettacolo (sia attore o cantante), con lo stile che da sempre lo contraddistingue: contaminazione di generi, parti recitate, cantate, accompagnato da un gruppo musicale diretto dal M° Mario Vicari e con la partecipazione di Marco Simeoli e Claudio Pallottini, affezionati attori che oramai da diversi anni accompagnano Proietti nei suoi spettacoli, rigorosamente scelti, come sempre fra gli ex allievi del suo famoso “Laboratorio”. Tutti ormai professionisti affermati, ma sempre con la voglia di divertirsi, ogni tanto, a recitare insieme al loro Maestro i brani del suo vasto repertorio.
Fanno parte dello spettacolo le due figlie, Susanna e Carlotta che sorprenderanno il pubblico sia per le loro qualità vocali, sia per la vis comica (del resto come si usa dire “buon sangue non mente”).
Uno spettacolo che emozionerà come sempre gli spettatori regalando loro momenti di grande spensieratezza e che si svolgerà il 27 maggio presso il Teatro Romano. 
P.S. è anche l’occasione per festeggiare insieme i 50 anni di carriera di Gigi, che sono volati tra un successo e l’altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con "Cavalli di Battaglia", Gigi Proietti festeggia i 50 anni di carriera al Teatro Romano

VeronaSera è in caricamento