rotate-mobile
Eventi

Panariello c' e si vede, le sue battute arrivano in Arena

Il comico finisce il suo tour stasera nell'anfiteatro scaligero con un'antologia dei suoi personaggi

Arriva a Verona il finale del nuovo e atteso show di Giorgio Panariello, “Panariello non esiste”. La tournèe, che si è svolta per tutta la penisola, ha porta lo showman nei principali teatri e palasport italiani passando per Firenze, Milano, Torino, Bologna, Napoli, Palermo e tantissime altre città.

In “Panariello non esiste” il comico riabbraccia alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, Mario il Bagnino, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, sono altre novità di questo atteso spettacolo. Lo showman sta lavorando da un anno a “Panariello non esiste” (prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria), spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale.

Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che dà allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.  Costi dei biglietti: Poltronissima: 55 euro, Poltrona: 50 euro, Gradinata numerata: 40 euro, Gradinata non numerata: 25 euro. Lo spettacolo inizierà alle 21.30.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panariello c' e si vede, le sue battute arrivano in Arena

VeronaSera è in caricamento