Il 10 novembre Casaeverona.it e AMO Opera Restaurant si presentano a Verona, la loro città.
Aprono a Verona due grandi realtà: un luogo virtuale e uno materiale. Da una parte “casaeverona.it”, un portale immobiliare solo per la città scaligera ideato dalla società Casa e... e realizzato dalla web agency EWake. Dall’altra “AMO Opera Restaurant”, giovane ristorante che ha scelto come location Palazzo Forti, già sede della galleria d’arte contemporanea. E’ proprio il luogo ad aver unito queste due realtà, che il 10 novembre convoleranno a nozze in una serata denominata “Web&Food”.
Tanti settori professionali apparentemente distanti ma che hanno come punto comune la centralità del territorio, riuniti in una serata dal nome “Web&Food”, quella del 10 novembre, nella quale ci si propone appunto di parlare di internet e di cibo. Internet dal punto di vista immobiliare, perché è il web che negli ultimi anni ha ricoperto e continua a ricoprire un ruolo centrale in più fasi dell’acquisto di un immobile. Tutto parte dalla ricerca sui portali immobiliari, ma da questo punto di vista Verona presentava lacune evidenti. Ha cercato di porre rimedio Casa e..., Srl che ha ideato e lanciato nelle scorse settimane “casaeverona.it”, un portale locale dove cercare casa a Verona in modo nuovo e attuale.
Commentano Paolo Padovani e Nicola Scappini, coordinatori della società: “Siamo molto orgogliosi di presentare questo nuovo portale immobiliare locale. I criteri di merito e comparsa nei risultati di ricerca sono basati sul merito e la chiarezza invece che sulle pesanti tariffe dei portali nazionali più diffusi”. Casaeverona.it è stato progettato da eWake, una web agency veronese che ha creato negli ultimi anni un gestionale specifico per i professionisti del mondo immobiliare. Professionisti che potranno essere protagonisti dell’evento e vivere il percorso di aromi e sapori predisposto da Pietro Battistoni, titolare del ristorante “AMO Opera Restaurant”, una realtà recente legata all’ente lirico veronese, per un’attività alla ricerca del proprio pubblico ideale in una fascia di prezzo più ampia di quanto si possa pensare. Commenta Battistoni: “Chi entra da AMO non deve avere la sensazione di trovarsi in un posto caro. Da noi c’è una scelta di piatti volutamente limitata, per esaltare principalmente i gusti della tradizione locale. Eventi come quello del 10 novembre rappresentano per noi un’opportunità di presentazione a una tipologia di clientela perfetta per il nostro target, oltre che una comunanza di intenti nella ricerca di esaltazione del territorio e le sue potenzialità”.
Non indifferenti le potenzialità legate anche a un luogo, Palazzo Forti nel cuore del centro storico, dove si ha la possibilità unica di vivere la vivace attività della galleria di arte moderna che ospita le mostre più chiacchierate della città e, subito dopo, sedersi al tavolo di un ristorante che, alla data odierna, entra nel miglior 5% in fatto di giudizio dei clienti sugli oltre 900 ristoranti veronesi recensiti sul popolare sito Tripadvisor.