menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Carnevale esplode sotto l'Arena: tutti gli eventi in città e provincia

Anche quest'anno la città e la provincia di Verona si preparano a festeggiare la festa più divertente dell'anno: spettacoli, feste e cene a tema, scopri cosa fare a Carnevale!

Come ogni anno, anche in questo febbraio 2013 la provincia di Verona si prepara ad accogliere il carnevale, la festa più divertente dell'anno, che vede grandi e piccini dimenticarsi dei problemi di ogni giorno per scendere in piazza con la voglia di divertirsi e, perché no, assumere un'altra identità.

GLI APPUNTAMENTI - Sono tantissime, come sempre, le possibilità che la città di Verona e tutto il resto della provincia mettono a disposizione di cittadini e visitatori che desiderino festeggiare il carnevale nel territorio scaligero. In prima linea per gli eventi mondani, il Castello Bevilacqua presenta il suo "Carnevale dei Folli", una serata enogastronomica a tema. Come ogni anno, poi, a Domegliara si terrà il consueto appuntamento con lo storico "Carnealon", una settimana intera di feste ed eventi da non perdere. Di seguito potete trovare tutti gli eventi organizzati in città e in provincia.

CARNEVALON DE L'ALPON

CARNEVALE DEI FOLLI AL CASTELLO BEVILACQUA

CARNEALON DE DOMEIARA

VENERDì GNOCOLAR

34EDIZIONE DEL "CARNEVALE DEL MARCIAPIE'" A LAZISE

Come sempre ricordiamo ai nostri lettori che, qualora volessero segnalare i loro appuntamenti favoriti per le festività di carnevale, possono farlo attraverso il nostro semplice applicativo cliccando all'indirizzo: SEGNALA EVENTI PER CARNEVALE A VERONA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento