rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Eventi

Al Palacover il massimo della sensualit femminile

Il 18 dicembre al palasport di Villafranca, alle ore 21.00, lo spettacolo "An Evining of Burlesque"

Direttamente dai palchi del West End di Londra, "An Evening of Burlesque" arriva al Palacover di Villafranca con uno spettacolo frizzante e di gusto e con un cast di eleganti showgirl che incarnano lo charme parigino e il glamour di Las Vegas in una combinazione di sensualità, arguzia, magia, ballo e favolosi costumi in stile retrò. L'appuntamento con quella che il The Guardian ha definito "la burlesque sensation" è domenica 18 dicembre alle ore 21.00.

Il Burlesque, che in Italia è divenuto noto al grande pubblico appena pochi anni fa
grazie a un'esibizione sul palco di Sanremo della regina del genere, Dita Von Teese, finora ha goduto di un crescente interesse nel nostro Paese e di una folta quanto riservata schiera di cultori, abituati ad applaudire star italiane e internazionali in club e locali di piccole dimensioni.

"An Evening Of Burlesque", in una combinazione di commedia, malizia e talento vocale, porta finalmente sui grandi palchi dei teatri questa arte, che annovera tra le sue stelle più luminose dive come Mae West, Gipsy Rose Lee, Lydia Thompson, Tura Satana, e, ovviamente, Dita Von Teese.

Tra le star di "An Evening of Burlesque" si trovano Chrys Columbine, più volte definita la "Dita Von Teese" britannica e nota per la grazia con la quale esegue al pianoforte il "Notturno" di Chopin mentre maliziosamente si libera di corsetti e abiti di piume e chiffon. Insieme a lei animano la scena Amber Topaz, Kiki Kaboom, Miss Hotcake Kitty e Ginger Blush. I biglietti, non comprensivi di prevendita, costano da 20 euro a 30 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palacover il massimo della sensualit femminile

VeronaSera è in caricamento