rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Offerte di lavoro Bussolengo

Lidl alla ricerca di personale per i punti vendita del Basso Garda: come iscriversi al recruiting day

La catena GDO ha avviato le selezioni per l’assunzione di circa 40 persone. Le figure ricercate sono: assistant store manager, addetti vendite a chiamata, addetti vendite stagionale e operatori di filiale stagionale

Lidl Italia, catena della GDO con oltre 730 punti vendita su tutto il territorio nazionale e una squadra di più di 21.000 collaboratori, ha avviato le selezioni per l’assunzione di circa 40 persone da inserire all’interno dell’organico dei punti vendita della provincia di Verona situati nella zona sud-est del lago di Garda, nel dettaglio a Peschiera, Lazise, Bussolengo e Villafranca.
In particolare, le figure ricercate sono: assistant store manager, addetti vendite a chiamata, addetti vendite stagionale e operatori di filiale stagionale.

Nel dettaglio, l’assistant store manager ricoprirà un ruolo fondamentale di supporto a tutte le attività manageriali dello store manager, come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. L’addetto vendite lavorerà a contatto con la clientela attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. Infine, l’operatore di filiale si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. L’azienda, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il training manager, dedicata e presente sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

Il recruiting day si terrà il giorno 16 gennaio 2024 dalle ore 9 alle ore 17 in presenza. Il luogo esatto verrà indicato solo a seguito della compilazione, entro il 15 gennaio 2024, della candidatura online sul sito lavoro.lidl.it. Lidl contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl alla ricerca di personale per i punti vendita del Basso Garda: come iscriversi al recruiting day

VeronaSera è in caricamento