rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Togliete dagli scaffali i prodotti trentini»: striscioni a Verona a favore dell'Orsa Jj4

Blitz notturno del movimento Centopercentoanimalisti, che ha affisso alcuni striscioni fuori dai supermercati Metro e Rossetto a Verona, contro l'esecuzione dell'orsa chiesta dalla Provincia di Trento

«Il forte movimento di opinione contrario ha, per il momento, costretto a sospendere l'esecuzione dell'Orsa Jj4 (Gaia), ma la cattura era permessa e così è stato». Inizia così la nota del movimento Centopercentoanimalisti, che nella serata del 18 aprile hanno affisso alcuni striscioni fuori dai supermercati Metro e Rossetto a Verona. 

Centopercentoanimalisti - Striscione fuori dal supermercato Rossetto (1)

«Il Trentino vive di turismo e del commercio dei suoi prodotti: una pubblicità negativa significa perdita economica. È necessario continuare su questa strada, per ottenere sicurezza e libertà per tutti gli animali liberi, rafforzando il movimento di boicottaggio della regione insanguinata», proseguono i militanti, i quali ricordano di aver «già svolto azioni nei confronti di ditte trentine e sudtirolesi, invitandole a prendere posizione per la salvezza di Gaia».

Centopercentoanimalisti - Striscione fuori dal supermercato Rossetto (2)

Una nuova iniziativa dunque viene lanciata per salvare l'Orsa Jj4: «Ora ci rivolgiamo alle catene di supermercati più diffuse, perché tolgano dagli scaffali i prodotti trentini: sarebbe un gesto importante di solidarietà. Contemporaneamente invitiamo i clienti a non comperare questi prodotti, finché Fugatti e soci non avranno cambiato rotta.
Non solo le mele, ma vini, confetture, biscotti, funghi etc. Alcuni prodotti "a marchio" provengono da aziende trentine: chi ama gli animali, legga l'origine di quel che compra».

Centopercentoanimalisti - Striscione fuori dal supermercato Metro (2)

Video popolari

«Togliete dagli scaffali i prodotti trentini»: striscioni a Verona a favore dell'Orsa Jj4

VeronaSera è in caricamento