rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro storico / Corso Porta Nuova

Verona, scontro tra due auto a Porta Nuova: auto in testacoda e contro un palo. Grave 53enne

Dopo il violento urto, la Opel è andata in testa coda fermandosi sul palo della luce del vicino distributore di carburanti. Per liberare il conducente è stato necessario l'intervento dei pompieri mentre l'Amia ha proceduto alla pulizia della strada

E' ricoverato in prognosi riservata un automobilista veronese di 53 anni, conducente di una Opel Astra, rimasto coinvolto lunedì mattina, poco dopo le 6, in un incidente stradale con una Skoda all'incrocio di Porta Nuova con la circonvallazione esterna.

Dopo il violento urto, la Opel è andata in testa coda fermandosi sul palo della luce del vicino distributore di carburanti. Per liberare il conducente è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco mentre l'Amia ha proceduto alla pulizia della strada per i detriti rimasti dopo lo scontro, che è stato totalmente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della polizia municipale. Al conducente della Skoda, un moldavo di 35 anni, è stata ritirata la patente per non aver concesso la precedenza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, scontro tra due auto a Porta Nuova: auto in testacoda e contro un palo. Grave 53enne

VeronaSera è in caricamento