rotate-mobile
Incidenti stradali Zevio / Via Torrazzo

Verona, sbanda con l'auto e finisce fuori strada a Zevio: 51enne muore nella notte

Una fuoriuscita autonoma a bordo della sua Lancia Ypsilon è stata fatale per Fabio Dal Pozzo, veronese che guidava in direzione Palù all'altezza della località Volon. Soccorsi immediati del 118. E' deceduto due ore dopo a Borgo Trento

Tragico incidente, nella notte, a Zevio. Un uomo, Fabio Dal Pozzo, 51 anni, è morto a bordo della sua auto, dopo una fuoriuscita stradale. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 2 di martedì mattina, in via Torrazzo, strada che attraversa la frazione Volon nel comune di Zevio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Bonifacio e la pattuglia di Zevio. Da un primo accertamento sembrerebbe che il conducente stesse guidando in direzione Palù quando la vettura, una Lancia Ypsilon, ha sbandato improvvisamente finendo la corsa fuori carreggiata e contro un palo della luce. Non sono rimasti coinvolte altre vetture e sono in corso gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica d'incidente e i controlli con il test alcolemico.

I sanitari del 118 di VeronaEmergenza sono intervenuti d'urgenza per il 51enne che versava in condizioni critiche. Il decesso è stato dichiarato verso le 4 del mattino, all'ospedale di Borgo Trento dove era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, sbanda con l'auto e finisce fuori strada a Zevio: 51enne muore nella notte

VeronaSera è in caricamento