rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Mantovana

Guida ubriaco e va a sbattere contro un palo che cadendo finisce su un'altra auto

Il guidatore della Fiat Punto che ha causato l'incidente è stato trovato con un tasso alcolemico cinque volte superiore al consentito. Intervenuti sul posto i vigili urbani, sono stati costretti ad istituire il senso unico sulla strada

Un uomo, alle guida della sua Fiat Punto, ha provocato un incidente e diversi disagi in via Mantovana. 

Alle 19.30 di ieri sera, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo all'altezza del civico 185, finendo a sbattere contro un palo della luce. L'impatto è stato così violento che il palo è crollato, finendo sopra una Skoda Octavia. Questo ha costretto le forze dell'ordine ad istituire momentaneamente il senso unico su quella strada. 

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e gli uomini del 118. I primi, oltre ai rilievi dell'incidente, hanno sottoposto entrambi i guidatori all'alcol test. Mentre quello della Skoda è risultato negativo, il conducente della Punto è stato trovato con un tasso alcolemico ben cinque volte sopra il consentito. 

Per lui scatta quindi il ritiro che potrà andare da uno a due anni. L'uomo poi è stato portato all'ospedale di Borgo trento per le cure mediche del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco e va a sbattere contro un palo che cadendo finisce su un'altra auto

VeronaSera è in caricamento