rotate-mobile
Incidenti stradali Grezzana / Via Sengie

Grezzana, con la moto enduro sbatte contro un albero. Morto 52enne

Le sue iniziali sono G.M. ed era di Grezzana. A Ferragosto si è trovato con un amico per divertirsi in moto sulle strade bianche della Lessinia, ma purtroppo ha perso la vita in un incidente

Aveva 52 anni ed era di Grezzana, l'uomo morto ieri, 15 agosto, in località Senge per un incidente con la moto enduro sulle strade bianche della Lessinia, nei boschi sopra Bellori. Le sue iniziali sono G.M. ed era in compagnia di un amico.

Il fatto è avvenuto dopo le 15 e intorno alle 15.30 è arrivata la chiamata al Soccorso alpino di Verona. Secondo una prima ricostruzione, il 52enne avrebbe perso il controllo della moto, andando a sbattere con violenza contro un albero.

Dopo aver localizzato il luogo dell'incidente, da un'eliambulanza del nucleo elicotteri di Trento è stato fatto sbarcare un medico, che però ha potuto solamente constatare il decesso. Gli altri soccorritori hanno raggiunto a piedi e con il fuoristrada il luogo e hanno ricomposto la salma, dopo aver ottenuto il nulla osta dalla magistratura. Il corpo di G.M. è stato posto su una barella e trasportato fin sopra l'abitato di Giare per essere affidato al carro funebre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grezzana, con la moto enduro sbatte contro un albero. Morto 52enne

VeronaSera è in caricamento