rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Erbezzo / via Castelberto

Finisce con lo scooter sotto un'auto e resta incastrato: ricoverato in ospedale

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato in località Sale, nel comune di Erbezzo, dove un 48enne ha perso il controllo del proprio ciclomotore finendo contro un'auto che arrivava nell'altro senso di marcia

Un brutto incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato ha causato il ricovero all'ospedale di borgo Trento di un 48enne. 
Erano circa le 16.30 quando l'uomo in sella al proprio scooter stava transitando per località Sale, nel comune di Erbezzo, dove ha perso il controllo del proprio mezzo. Forse è stato l'asfalto viscido a tradire lo scooterista, che è finito nel senso opposto di marcia dove sopraggiungeva un'auto: il ciclomotore e il conducente nello scontro sono finiti sotto l'altro mezzo, costringendo i vigili del fuoco all'intervento per liberarli. Il 48enne poi è stato preso in consegna dal personale del 118, che lo ha elitrasportato all'ospedale di borgo Trento in gravi condizioni, mentre la ricostruzione della dinamica dell'incidente è stata affidata alla Polizia Stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con lo scooter sotto un'auto e resta incastrato: ricoverato in ospedale

VeronaSera è in caricamento