rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Basso Acquar

Scontro nella notte tra scooter e auto in Basso Acquar: due ventenni ricoverati, uno in prognosi riservata

Ad avere la peggio nell'incidente avvenuto a Verona poco dopo l'una di giovedì, è stato il 22enne alla guida dello Yahama NMax, mentre la passeggera di 21 anni ha subito numerose ferite agli arti

Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause che nella nottata hanno visto via Basso Acquar, a Verona, teatro di un grave incidente tra un’auto e uno scooter.

Poco dopo l’una di notte una Fiat Punto, guidata da un 52enne, e uno Yahama NMax, condotto da un 22enne con a bordo una 21enne, si sono scontrati all’altezza della grande curva presente lungo la strada.

Sul posto sono intervenute due automediche e due ambulanze con sei sanitari, che hanno prestato soccorso al conducente della moto e alla passeggera, entrambi poi ricoverati al Polo Confortini: il primo in prognosi riservata, la seconda con numerose ferite agli arti. L’automobilista è stato invece trasportato al Pronto soccorso, senza gravi ferite ma sotto choc.
Sul posto si sono dirette tre pattuglie della polizia locale scaligera, che hanno chiuso l’intera strada per garantire i soccorsi e i rilievi di legge.

Solo nella giornata di mercoledì sono stati rilevati altri 6 incidenti, per un totale di 1.260 registrati da gennaio, un numero in aumento rispetto al 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro nella notte tra scooter e auto in Basso Acquar: due ventenni ricoverati, uno in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento