Incidente in scooter a Malcesine: muore travolto da un autobus dopo la caduta

L'incidente stradale è avvenuto a Malcesine in località Madonnina

Località Madonnina a Malcesine - ph Gmaps

Un incidente mortale è avvenuto nella giornata di oggi, mercoledì 11 settembre, a Malcesine. Ad avere la peggio è stato un quarantenne, le cui iniziali sono B.M., originario di Rovereto ma da lungo tempo residente a Malcesine, scontratosi prima con un'auto sulla Gardesana e, in seguito, finito travolto sotto un autobus che, proprio in quel momento, stava transitando sull'altra corsia.

Il drammatico impatto è avvenuto intorno alle ore 13 circa in località Madonnina. Sulla base dei rilievi svolti, secondo quanto riferito dai carabinieri, il quarantenne che viaggiava a bordo di uno scooterone Aprilia, avrebbe dapprima tamponato un'auto davanti a sé, una Ford C-Max condotta da turisti tedeschi, finendo poi con l'essere sbalzato e rovinare quindi nella corsia a fianco. Proprio in quel frangente, per sua sfortuna, stava passando un bus turistico di un'azienda di Verona che non è riuscito ad evitarlo.

L'impatto non ha purtroppo lasciato scampo allo scooterista che è deceduto a seguito dell'urto. A nulla sono infatti valsi gli sforzi dei soccorritori del 118 intervenuti prontamente con un'ambulanza. Sul posto anche i carabinieri di Malcesine che hanno svolto i rilievi. I conducenti degli altri veicoli coinvolti sono stati sottoposti ad alcoltest e nessuno di loro è risultato positivo. La salma della vittima è stata lasciata a disposizione dei familiari.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Terremoto nella Bassa Veronese: registrate tre scosse ravvicinate

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • «Grassie», la poesia di Roberto Puliero per chi lo ha avuto in cura

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento