rotate-mobile
Incidenti stradali Pastrengo / Via Trento

Il pullman che li doveva accompagnare alla festa va a sbattere contro un albero

I ragazzi si stavano dirigendo ad una festa organizzata nel comune di Pastrengo ma lungo il tragitto il bus ha urtato contro un albero con i finestrini che sono esplosi in seguito alla retromarcia inserita dall'autista

Si è rivelata essere solo una disavventura quella vissuta da 27 giovani che, a bordo di un pullman, si stavano dirigendo verso una festa per l'ultimo dell'anno che era stata orgnanizzata a Pastrengo. Secondo quanto raccontato dagli stessi ragazzi sulle pagine de L'Arena, al costo di 50 euro per festa e cenone, più altri 10 per la navetta, un bus è andato a prenderli al bar Frasette di San Giovanni Lupatoto, per poi portarli nel locale dove si sarebbe tenuto il party dopo aver fatto un'altra tappa. Ma giunto in prossimità di una curva stretta, l'autobus avrebbe picchiato contro un albero: l'autista allora avrebbe inserito la retromarcia sbattendoci contro di nuovo. A quel punto sarebbero esplosi alcuni finestrini che hanno graffiato cinque o sei ragazzi. 
Nessun ferito grave è stato registrato fortunatamente, tant'è vero che i giovani si sono comunque recati alla festa. Per il ritorno però il mezzo era inutilizzabile, così gli organizzatori hanno predisposto alcune auto e i ragazzi sono stati accompagnati a casa, seppur con un po' di ritardo e un po' infreddoliti per l'attesa del loro turno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pullman che li doveva accompagnare alla festa va a sbattere contro un albero

VeronaSera è in caricamento