rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Colonnello Giovanni Fincato

Caduto in Via Fincato, motociclista 18enne muore sul colpo

La caduta potrebbe essere stata autonoma, ma sono in corso accertamenti della polizia locale. Sul luogo dell'incidente un'ambulanza e un'auto medica del 118. I soccorritori però non hanno potuto far nulla

Caduta fatale per un motociclista nel primo pomeriggio di oggi, 18 febbraio, a Verona. Poco prima delle 14, un ragazzo ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote, rovinando sull'asfalto in Via Colonnello Fincato, in zona Poiano. Secondo una prima ricostruzione si è trattata di una caduta autonoma, ma sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti della polizia locale, i quali hanno informato il pm di turno ed hanno sequestrato la motocicletta. Gli agenti sono intervenuti insieme al personale del 118. I sanitari sono giunti con un'ambulanza e un'auto medica e non hanno potuto far nulla per il motociclista, deceduto sul posto.

La vittima è un 18enne che stava tornando a casa da scuola. Era in sella della sua Aprilia e cadendo è andato a sbattere violentemente contro il guardrail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduto in Via Fincato, motociclista 18enne muore sul colpo

VeronaSera è in caricamento