rotate-mobile
Incidenti stradali Pescantina / Strada Statale 12

Altro motociclista morto in strada a Pescantina, è il secondo in tre giorni

La vittima ha perso la vita nello scontro con un'auto, una dinamica diversa dalla caduta accidentale avvenuta all'alba di venerdì scorso in cui è deceduto Ion Jereghi

Secondo incidente mortale in tre giorni a Pescantina. Un motociclista 60enne di Sommacampagna ha perso la vita alle 9 di questa mattina, 24 marzo, nello scontro con un'auto.

L'impatto è avvenuto sulla Statale 12, vicino alla rotatoria che porta al casello di Verona Nord, e la dinamica è al vaglio della polizia stradale, giunta sul luogo del sinistro insieme ai soccorritori del 118. Con l'ambulanza e l'automedica, il personale sanitario è arrivato sul posto, ma ha potuto solamente confermare l'avvenuto decesso del motociclista.

Decesso che segue di due giorni quello avvenuto all'alba di venerdì scorso sempre a Pescantina. Anche il 28enne di origine moldava Ion Jereghi è morto mentre guidava la moto, ma la dinamica del suo incidente è diversa da quella di questa mattina. Il 28enne è caduto autonomamente mentre stava tornando a casa dal lavoro. Oggi, invece, la morte è stata provocata dall'impatto frontale tra una moto e un'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro motociclista morto in strada a Pescantina, è il secondo in tre giorni

VeronaSera è in caricamento