rotate-mobile
Incidenti stradali Soave / regionale 11

Muore travolto da un camion mentre torna a casa a piedi

Edoardo Tessari ha perso la vita ieri notte sulla Regionale 11 che porta a Soave. Il conducente dell'autoarticolato non ha potuto schivarlo

Un tragico incidente, nella notte, ha spezzato l'ennesima vita su una strada asfaltata. La vittima, Edoardo Tessari, stava rientrando a casa camminando sul ciglio della Regionale 11 in direzione Soave, all'improvviso un camion gli è piombato addosso. Il conducente del mezzo non l'ha visto a causa della poca illuminazione e non è riuscito a schivarlo. Un colpo terribile che ha lasciato senza vita, sulla strada, l'operaio.

Edoardo Tessari aveva 39 anni, faceva l' operaio in una cantina di Castelletto e viveva con la madre in viale del Lavoro, a Soave. Ieri sera aveva probabilmente trascorso la serata in qualche locale dalle parti di Villabella e stava rincasando a piedi perchè la patente dell'auto da tempo gli era stata ritirata. Positivo ad un alcoltest non era infatti più riuscito a superare le analisi perché di tracce di alcol, nel sangue, ne aveva sempre.

Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente. Probabilmente l'uomo deve aver perso l'equilibrio sul ciglio della strada finendo in mezzo alla carreggiata e il camionista non ha fato in tempo a fermare l'autoarticolato. Adesso il camion è sotto sequestro e depositato alla Marangoni Tebaldi di via Villabella. Il camionista è risultato negativo all'alcoltest. Per lui l'accusa è di omicidio colposo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore travolto da un camion mentre torna a casa a piedi

VeronaSera è in caricamento