rotate-mobile
Incidenti stradali Monteforte d'Alpone / Via Silvio Perazzolo

Sbatte contro il muretto di una casa a Monteforte, anziano muore in ospedale

L'uomo, classe '37 e residente a San Bonifacio, ha perso il controllo della sua Opel Agila in Via Perazzolo ed è morto dopo circa un'ora dal suo ricovero

Ha avuto un esito tragico l'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, 27 gennaio, a Monteforte d'Alpone. Un 85enne di San Bonifacio potrebbe essere stato colto da malore mentre era al volante della sua Opel Agila. L'evento avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo all'uomo che si trovava da solo nell'auto. Il mezzo è andato così a sbattere contro il muro di cinta di un'abitazione di Via Silvio Perazzolo, a Monteforte. Il conducente è stato soccorso e trasportato in ospedale dove purtroppo è deceduto.

La fuoriuscita autonoma è avvenuta intorno alle 16.10 di oggi ed il malore è solo un'ipotesi al vaglio dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di San Bonifacio che si sono occupati dei rilievi tecnici. Il decesso «per arresto cardio-circolatorio», come riferito dai militari, è avvenuto, invece, verso le 17.15 all'ospedale di San Bonifacio, dove l'anziano classe '37 è stato trasportato da un'ambulanza del 118. Sul posto era stato fatto atterrare anche l'elicottero del 118 che però è ripartito senza il paziente a bordo. Le condizioni del conducente erano apparse subito molto gravi e purtroppo neanche all'ospedale è stato possibile rianimarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte contro il muretto di una casa a Monteforte, anziano muore in ospedale

VeronaSera è in caricamento