rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Zeno / Circonvallazione Maroncelli

Investito da un'auto pirata, 23enne in prognosi riservata: rischia l'amputazione del piede

L'incidente si è verificato nella serata di martedì a Verona, in circonvallazione Maroncelli. La polizia locale è riuscita a risalire al veicolo e alla sua proprietaria, grazie all'aiuto di un cittadino

Si trova attualmente ricoverato al polo Confortini di Borgo Trento, in prognosi riservata a causa delle gravi lesioni riportate e con il rischio di amputazione di un piede, il ragazzo di 23 anni sfortunato protagonista del grave investimento avvenuto nella serata di martedì in circonvallazione Maroncelli. 

Ad investirlo sarebbe stata una BMW X1, la quale si sarebbe allontanata dopo che la donna al volante era scesa ma senza prestare soccorso. Grazie ad un cittadino però, il veicolo incidentato è stato rinvenuto dalle pattuglie della polizia locale di Verona nei pressi dell'abitazione della proprietaria, ora segnalata alla Procura della Repubblica per i reato di lesioni personali stradali aggravate dalla fuga e omissione di soccorso.
L'auto è stata sottoposta a sequestro e sono stati richiesti gli accertamenti psicofisici per la donna. Inoltre della vicenda è stato informato il pubblico ministero di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto pirata, 23enne in prognosi riservata: rischia l'amputazione del piede

VeronaSera è in caricamento