rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Unità D'Italia

Strade pericolose per moto e scooter: 6 incidenti in sole 12 ore in città

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma sono state comunque ore di lavoro intenso per la Polizia Municipale: in un caso il conducente di un'auto è risultato essere privo di patente e si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test

La Polizia municipale ha rilevato nelle ultime 12 ore diversi incidenti stradali che, senza feriti gravi, hanno coinvolto numerosi ciclomotori e motocicli.

Alle 5 di questa mattina, in via Città di Nimes, si è verificato un tamponamento senza feriti tra una Fiat Punto e una Opel Astra, il cui conducente, privo di patente di guida, si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro con conseguente denuncia penale.
Intorno delle 9, in via San Francesco, un motociclo Piaggio Liberty è andato a scontrasi, causa la perdita di controllo del mezzo, contro una Audi A3: nell'episodio è rimasto ferito il motociclista.
Poco dopo, in via Unità d’Italia, un incidente si è verificato tra un ciclomotore Kymco Agility ed un motociclo Piaggio Liberty. La passeggera del ciclomotore, non ferita gravemente, è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento. Sono ancora in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Intorno a mezzogiorno è stata registrata la caduta autonoma di un motociclo Piaggio Liberty, la cui conducente è stata portata all’ospedale di Borgo Trento per le cure. In via Albere è avvenuto un altro scontro, questa volta tra un’auto Ford Fiesta e uno scooter, il cui conducente 23enne, è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento: alla base del sinistro probabilmente una mancata precedenza. 
Poco prima delle 13 infine, in via Tombetta all’incrocio con via Trieste, un’Opel ed un motociclo Peugeot sono entrati in collisione. Il ferito, il conducente del due ruote, è stato trasportato all’ospedale civile maggiore. L’episodio è stato ripreso da una delle 200 telecamere di videosorveglianza cittadina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade pericolose per moto e scooter: 6 incidenti in sole 12 ore in città

VeronaSera è in caricamento