rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Isola della Scala / Via Grassa

Incidente a Isola, centauro salvato dall'elicottero del 118

Sembra che se la sia cavata solamente con qualche frattura il ventunenne che ieri mattina verso le undici, in via Grassa a Isola della Scala ha tamponato violentemente un Fiorino

Sembra che se la sia cavata solamente con qualche frattura il ventunenne che ieri mattina verso le undici, in via Grassa a Isola della Scala, sulla strada che da Villafontana porta a Tarmassia, ha tamponato violentemente il Fiorino di un settantatreenne che stava entrando in una corte.

Il giovane centauro, a bordo della sua Ducati 650, è riuscito a evitare l'impatto con il guard raile con il muro di contenimento. Se non fosse stato così, l'incidente sarebbe stato molto più grave. Il giovane, che abita a Isola della Scala, è riuscito a infilare lo spazio in mezzo fra le due barriere, dove, a un dislivello di un paio di metri, scorre una canaletta nella quale il livello dell'acqua era fortunatamente di appena una ventina di centimetri.

Per il suo salvataggio si è reso necessario l'intervento dell'elicottero del 118: per sollevare il giovane, sotto il quale era stata collocata la barellina gialla è stato usato un verricello. Lì dov'è avvenuto l'incidente, sulla strada provinciale 22, il traffico è rimasto fermo per circa un quarto d'ora, monitorato dai carabinieri di Isola della Scala.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Isola, centauro salvato dall'elicottero del 118

VeronaSera è in caricamento